Rientro dispositivi in comodato d’uso per emergenza Covid-19. A tutti i genitori della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria I grado

Si invitano i genitori degli studenti a cui sono stati consegnati pc e/o tablet in comodato d’uso per lo svolgimento della Didattica a Distanza a riconsegnare le suddette macchine entro e non oltre il 27 giugno 2020.

I pc e i tablet dovranno essere restituiti con le seguenti modalità:
– contattare la scuola al num. 3200716879 dalle 8.00 alle 9.30 a partire da lunedì 15 giugno 2020 fino a venerdì 19 giugno e fissare un appuntamento per la consegna che avverrà esclusivamente presso la sede centrale dell’IC Montefiorino sita in via Rocca n. 3 a Montefiorino da lunedì 22 a sabato 27 giugno.

L’ingresso è consentito a una persona ogni 15 minuti.

I notebook devono necessariamente rientrare, altrimenti mancheranno nelle aule del prossimo anno scolastico o per un eventuale riutilizzo nella DaD.

Ringraziamo per la collaborazione.

In allegato la comunicazione e il modulo di dichiarazione di riconsegna di pc/tablet.

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?