ISTITUTO COMPRENSIVO

Istituto Comprensivo di Montefiorino

Cos'è

L’attuale Istituto Comprensivo svolge un ruolo strategico nel territorio dei comuni di Montefiorino, Frassinoro e Palagano, ubicati nell’Appennino modenese.

L’Istituto Comprensivo è costituito da quattro plessi di scuola dell’Infanzia e quattro di scuola primaria, ubicati rispettivamente a Montefiorino, Frassinoro, Palagano e Monchio e tre plessi di scuola Secondaria di primo grado ubicati a Montefiorino, Frassinoro e Palagano.

Gli Uffici di Segreteria e di Presidenza sono ubicati presso la sede della Scuola Secondaria “J.F.Kennedy” di Montefiorino, in Via Rocca 3.

Come si accede

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio
Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio

VIA ROCCA 3

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica

Calendario Scolastico A.S 2023/2024

Il calendario scolastico è il documento che comunica le date più importanti che caratterizzano l'organizzazione del nostro Istituto.